ecomondo harpo seic
Rimini - 6/9 novembre 2018 - 9.00/18.00 - Fiera di Rimini (Via Emilia, 155 - 47921)

La fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea,
dal RECUPERO di MATERIA ed ENERGIA allo SVILUPPO SOSTENIBILE.

ECOMONDO è un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un'unica piattaforma tutti i settori dell'economia circolare.
Giunto alla sue 22esima edizione, quest'anno verranno affrontate tutte le novità sui fronti delle normative, della ricerca e dei processi applicati alle città e ai territori.
 

  Fiera di Rimini
6-9 novembre 2018
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN)
 

Riuso e valorizzazione dei rifiuti tecnici e biologici
Materie prime alternative
Ecodesign industriale
Bonifica e riqualificazione delle aree contaminate
Bioeconomia


Harpo seic riconferma anche quest'anno la sua presenza come espositore, presentando le sue più avanzate tecnologie per la protezione e lo sviluppo sostenivile dell'ambiente.
 

Vieni a trovarci!
PADIGLIONE C2 - STAND 050

 
  Scopri di più!  


 

Concrete Canvas
Geocomposito cementizio flessibile, che si indurisce una volta idratato per formare uno strato cementizio durevole, impermeabile e resistente al fuoco.
>>> vai alla pagina
 
Stratigrafie Discariche
L’utilizzo dei geosintetici nella realizzazione degli impianti di discarica di rifiuti, in alternativa ai materiali di origine naturale, permette di contenere costi e tempi nelle fasi di realizzazione e di liberare volume utile per lo smaltimento dei rifiuti nelle fasi di coltivazione. 
>>> vai alla pagina
Arginature in Terre Rinforzate
L'interazione tra il terreno e le geogriglie a basse deformazioni consente di realizzare opere sicure laddove, spesso, le tecniche tradizionali non sono utilizzabili.
>>> vai alla pagina