ecomondo harpo seic
Rimini - 3/6 novembre 2020 - 9.00/18.00 - Fiera di Rimini (Via Emilia, 155 - 47921)

Ecomondo si terrà regolarmente dal 3 al 6 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini, 
con un nuovo protocollo dedicato alla sicurezza, per ricominciare insieme a fare business.

Ecomondo è l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all'efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico. 

 

  Fiera di Rimini
3-6 novembre 2020
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN)
 

Riuso e valorizzazione dei rifiuti tecnici e biologici
Materie prime alternative
Ecodesign industriale
Bonifica e riqualificazione delle aree contaminate
Bioeconomia


Harpo seic riconferma anche quest'anno la sua presenza come espositore, presentando le sue più avanzate tecnologie per la protezione e lo sviluppo sostenivile dell'ambiente.
 

Vieni a trovarci!
PADIGLIONE C2 - STAND 051

 
  Scopri di più!  


 

Concrete Canvas
Geocomposito cementizio flessibile, che si indurisce una volta idratato per formare uno strato cementizio durevole, impermeabile e resistente al fuoco.
>>> vai alla pagina
 
Stratigrafie Discariche
L’utilizzo dei geosintetici nella realizzazione degli impianti di discarica di rifiuti, in alternativa ai materiali di origine naturale, permette di contenere costi e tempi nelle fasi di realizzazione e di liberare volume utile per lo smaltimento dei rifiuti nelle fasi di coltivazione. 
>>> vai alla pagina
Arginature in Terre Rinforzate
L'interazione tra il terreno e le geogriglie a basse deformazioni consente di realizzare opere sicure laddove, spesso, le tecniche tradizionali non sono utilizzabili.
>>> vai alla pagina