gestione rifiuti e bonifica siti inquinati
Napoli - 22 novembre - 15.00/19.00 - Aula Magna O.I. Provincia di Napoli

La Commissione Ambiente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli organizza un seminario formativo volto a valorizzare il recupero dei materiali, in una visione di sana e ambientalmente corretta economia circolare.

Il convegno dal titolo Economia circolare – Rifiuti: riduzione, riciclo, riutilizzo – Bonifica siti contaminati e moderato dall’ing. B. Orrico avrà luogo dalle 15.00 alle 19.00 in data 22 novembre 2016 presso l’Aula Magna O.I. Provincia di Napoli  in Via del Chiostro 9.

Saranno presenti relatori esperti della materia, al fine di informare ed aggiornare gli Ingegneri che si occupano della gestione dei ciclo integrale dei rifiuti, relazionando in particolare sui più moderni e collaudati processi e impianti di recupero.

Tra gli ospiti anche l’Ing. Antonio Polverino, consulente tecnico Harpo seic, che proporrà un intervento sulla scelta dei materiali geosintetici per la difesa del territorio e la bonifica dei siti contaminati.


SCARICA IL PROGRAMMA
*****

Info e contatti:

tel. 081 5514620
email: segreteria@ordineingegnerinapoli.net
web: www.ordineingegnerinapoli.com

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy