CORSO: nuove tecnologie per la stabilizzazione dei terreni

Corso Harpo seic 27 maggio Bari
Bari - 27 maggio - 15.00/19.00 - Sala Riunioni ARIAP, viale Japigia 184

ARIAP, l'Associazione Regionale Ingegneri e Architetti di Puglia, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Bari organizza un corso formativo sulla "Risoluzione delle Problematiche Legate ai Dissesti delle Sovrastrutture Carrabili e Pedonali", con particolare focus sulle nuove tecnologie per la stabilizzazione dei terreni.

Il corso si svilupperà in tre giornate durante il mese di maggio 2016 presso la Sala Riunioni ARIAP di Viale Japigia 184 - 70126 Bari.

Con riferimento all’esposizione di casi realizzati, nella data del 27 maggio l'ing. Fulvio Bolobicchio, funzionario tecnico commerciale Harpo seic - azienda leader nel settore nel campo dell’ingegneria civile, geotecnica ed ambientale -, presenterà il sistema PRS neoloy quale soluzione tecnologica che ha consentito il totale riutilizzo del conglomerato bituminoso rimosso dalla vecchia pavimentazione e immesso nella nuova struttura. Si esamineranno il metodo di progettazione e le fasi di realizzazione grazie alla contemporanea presenza all’evento dell’impresa esecutrice.

Per vedere il programma completo dell'evento clicca qui

 

CFP: 12

Orario: 15.00 - 19.00

Quota: 130 euro per i "Soci ARIAP", 180 euro per i "Non Soci", 80 euro per i laureati negli anni solari 2015 e 2016 (IVA esclusa)

Altre news