FIERA: Tutelaspezia

tutelaspezia
La Spezia - 1/2 ottobre - 10.00/19.00

Tutelaspezia è un'esposizione che nasce dalla volontà di focalizzare l'attenzione sul dissesto idrogeologico e sul rischio sismico, problemi reali che hanno colpito il nostro territorio nell'ultimo periodo.

L'evento ospiterà dibattiti e conferenze in cui amministratori, scienziati, giornalisti si confronteranno sui temi dell'edilizia sostenibile, dell'efficienza energetica, dei cambiamenti climatici per la prevenzione del territorio da alluvioni, frane e terremoti.

Sarà presente anche Harpo seic, azienda che fornisce strumenti all'avanguardia e basso impatto ambientale per l'ingegneria civile, ambientale e geotecnica come la tecnologia costruttiva delle terre rinforzate o l'innovativo geotessile impregnato di calcestruzzo Concrete Canvas, di cui è importatrice esclusiva per l'Italia.

Il dott. Andrea Bodigoi, direttore commerciale Harpo seic, terrà inoltre una conferenza di approfondimento sulle tecniche di intervento per la stabilizzazione dei terreni mediante opere in terra rinforzata, nella data di domenica 02 ottobre dalle 14.00.

Biglietto intero: 7€
Biglietto ridotto: 4€
 

Tutelaspezia si terrà presso il centro fieristico di La Spezia
l'1 e il 2 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00

Leggi il programma



Per maggiori informazioni rimandiamo al sito www.tutelaspezia.it
 

Altre news