Borgomanero (NO) / Alba (CN) - 9/10 maggio - 8.30/16.30 - 7 CFP

L'Ordine Regionale dei Geologi del Piemonte organizza insieme ad Harpo due convegni sui materiali geosintetici per la tutela del territorio e per la realizzazione di opere a basso impatto ambientale.

Interverranno i responsabili tecnici del settore difesa del suolo della Harpo seic che introdurranno in particolare le teniche di intervento per la stabilizzazione dei terreni tramite opere in terra rinforzata.

I convegni avranno luogo a Borgomanero (NO), il 9 maggio presso l'Oratorio Parrocchiale di Viale Dante 24, e a Alba (CN), il 10 maggio presso il Palazzo della Banca d'Alba in via Camillo Benso Conte di Cavour 4.
 

BORGOMANERO (NO)
leggi il programma
iscriviti
iscrizioni aperte fino al 2 maggio
ALBA (CN)
leggi il programma
iscriviti
iscrizioni aperte fino al 2 maggio


La partecipazione al seminario darà diritto a 7 crediti formativi
L'iscrizione è consentita ad una sola edizione, la partecipazione è gratuita, l'accettazione sino a capienza sala (max 50 persone)
Per maggiori informazioni clicca qui

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy