Harpo_verdepensile | Abitare il paesaggio | Paysage
Carate Brianza - 20 maggio - 9.00/18.00 - Residenza "Il Parco" via Garibaldi 37

Paysage/Topscape organizza un seminario formativo internazionale dedicato alla formazione, progettazione e costruzione del paesaggio e delle tecnologie verdi dal titolo "Abitare il paesaggio. Il progetto del verde come motore di sviluppo".

L'incontro si terrà in data venerdì 20 maggio dalle 9.00 alle 18.00 e avrà sede all'Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza c/o Residenza "Il Parco" in via Garibaldi 37, Carate Brianza.

L'evento mira ad offrire una panoramica sulle opportunità che la progettazione del paesaggio oggi rappresenta come strumento di sviluppo economico, ambientale e sociale. L'iniziativa rientra in una più ampia campagna di comunicazione lanciata da PAYSAGE 2016 rivolta alla promozione del paesaggio come strumento di miglioramento della qualità di vita.

Fra le diverse figure di settore, anche gli esperti Harpo verdepensile, che illustreranno dei case studies di sviluppo di coperture a verde e giardini pensili con un intervento dal titolo "Il Paesaggio Pensile: tecniche di costruzione dal progetto alla realizzazione".

 

La partecipazione è gratuita
Leggi il PROGRAMMA
ISCRIVITI
Harpo verdepensile è sponsor dell'evento

 

E' prevista l'assegnazione di CFP per:

Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori, Agronomi, Dottori Forestali, Agrotecnici, Geometri, Geometri Laureati, Periti Agrari, Periti Agrari Laureati, Dottori Commercialisti, Esperti Contabili (maggiori info nel programma)
 

Leggi il COMUNICATO STAMPA CONCLUSIVO