flormart 2016
Padova - 21,22,23 settembre - 9.00/18.00 - pad. 7

E' giunto alla 67° edizione il Flormart, il Salone Internazionale del Florovivaismo, Giardinaggio e Architettura del Paesaggiodove professionalità e imprenditorialità si incontreranno per confrontarsi sulle ultime novità in tema di floricoltura, vivaismo, landscaping, verde pensile e verticale, bioenergie e tanto altro.

Anche quest'anno Harpo verdepensile parteciperà sia all'esposizione sia agli incontri tecnico formativi che verranno ospitati all'interno del salone.

L'ingresso al Flormart à gratuito previa esibizione di un titolo di riconoscimento professionale.

REGISTRATI QUI
SCARICA L'INVITO PER GLI OPERATORI

il Flormart si terrà in via N. Tommaseo 59, 35131 Padova
il 21, 22, 23 settembre 2016

PADIGLIONE 7

*****

ECOtechGREEN 2016
Forum Internazionale del Verde Tecnologico
- 22 settembre, 9.00/18.30, pad. 7
Giunta alla sua 8° edizione, l'iniziativa di Paysage, sostenuta dalla rivista Topscape, a cui hanno aderito anche il Centro Nazionale Ricerche, il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC e Confagricoltura, sarà un matching point tra produzione, professione e realizzazione del verde tecnologico.
Interverrà anche  il dott. Maurizio Crasso, direttore commerciale Harpo verdepensile, che relazionerà sul verde pensile tecnologico.

Corso Alta Formazione Green Technology - 23 settembre, 14.00/18.00
Verranno riconosciuti crediti formativi per Architetti Paesaggisti e Pianificatori, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Ingegneri, Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, Geometri e Geometri Laureati, Agrotecnici e Agrotecnici Laureati.
Interverranno anche gli esperti Harpo che illustreranno i sistemi di verde pensile 2.0.

leggi il COMUNICATO STAMPA
scarica il PROGRAMMA

ISCRIVITI

*****

 

per maggiori informazioni rimandiamo al sito www.flormart.it