VINITALY 2018 | harpo per le cantine italiane
Verona - 17/04/18 ore 14.30/17.30 – PALAEXPO, VINITALY VeronaFiere

WINE&LANDSCAPE 2.0 ARCHITECTURE 

Seconda edizione dell’International Meet&Talk all’interno di Vinitaly

Harpo verdepensile sarà presente al Vinitaly 2018 in occasione del Wine&Landscape 2.0 Architecture, evento dedicato all' architettura del paesaggio vitivinicolo organizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali in collaborazione con Topscape Paysage.

L'incontro vuole porre l'attenzione su tutti gli aspetti coinvolti nel contesto della cantina vinicola, in grado di rappresentare l'eccellenza del Made in Italy anche in forme diverse dal luogo di produzione e degustazione. Attorno al “vino” girano infatti economie e attività dirette e indirette che, negli ultimi due decenni, hanno portato ad investire nella costruzione di nuove grandi cantine come brand delle aziende. Innovazione e bellezza quindi, che sempre più rientrano nel più ampio progetto dell'architettura del paesaggio per raccontare una vera e propria esperienza di bellezza.
 

Martedì 17 aprile - 14.30/17.30
PALAEXPO - Fiera di Verona - Padiglione MIPAAF
(Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali)


A testimonianza di questa evoluzione, i paesaggisti e i proprietari delle cantine si alterneranno per presentare il progetto del paesaggio vitivinicolo nelle molteplici sfaccettature e complessità che lo caratterizzano. Tra i relatori anche gli esperti Harpo che illustreranno i numerosi vantaggi ambientali ed estetici dei sistemi a verde pensile tecnologico studiati specificatamente per soddisfare le esigenze delle cantine e del paesaggio agrcolo.
 

SCARICA IL PROGRAMMA

 

ISCRIVITI


la partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione
per maggiori info: info@pausage.it


La partecipazione al convegno dà diritto al riconoscimento di:

  • 4 CFP per gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Verona
  • 0,5 CFP per gli iscritti all'Ordine dei dottori Agronomi e Dottori Forestali di Verona


Scopri di più sul verde pensile per le cantine italiane: clicca qui

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy