ROOFdinners_Harpo verdepensile
Milano/Torino - 20 aprile/12 maggio/13 maggio - 19 ore

Organizzato dalla Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano in collaborazione con ROOFmatters, il master si pone l'obiettivo di far incontrare e dialogare numerosi professionisti provenienti da Italia e Olanda per discutere sulle più efficaci modalità di sensibilizzazione di enti e privati relativamente alla realizzazione di tetti verdi e intelligenti.

Verranno illustrate caratteristiche e benefici del verdepensile applicato a discipline quali architettura, paesaggio, design, tecnologia e sicurezza, cogliendo l'occasione per cenare insieme sui green roof, scambiarsi idee, opinioni, esperienze e visitare i casi di studio più significativi nella città di Torino.

Harpo verdepensile è sponsor dell'evento, che si terrà in tre giornate. L'azienda illustrerà gli ultimi aggiornamenti della norma UNI durante l'incontro del 13 maggio a Torino. Il corso di Torino si svilupperà in aula durante la mattinata, mentre al pomeriggio si farà visita a tre orti alti Harpo realizzati sul tetto del ristorante Le Fonderie Ozanam, dello Studio 999 di architettura e del NH Carlina Hotel.

I ROOFdinner sono aperti per paesaggisti, architetti, agronomi, ingegneri, proprietari di edifici (commerciali e residenziali) ed altri professionisti interessati al tema. 

 

Maggiori informazioni, programma completo e modalità di iscrizione sono reperibili sul portale della Fondazione Ordine degli Architetti di Milano: clicca qui

Crediti formativi: 5 CFP
Durata del corso: 19 ore
 

 

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy