master unibo maggio 2018
Imola - 24/05/18 - Plesso Vespignani, via Garibaldi 24

Harpo verdepensile all'Università di Bologna

Sistemi a verde pensile tecnologico a norma UNI 11235

Harpo verdepensile torna nelle università italiane per formare i futuri professionisti sulle tecnologie più avanzate del verde urbano.

Giovedì 24 maggio 2018 gli esperti Harpo saranno presenti in aula per illustrare agli studenti caratteristiche e benefici dei sistemi a verde pensile tecnologico con particolare riferimento alla vigente norma UNI 11235. 

L'intervento è inserito all'interno del modulo Progettazione degli spazi aperti e del verde architettonico tenuto dalla docente Patrizia Tassinari con l'arch. Anna Costa, nel contesto del master di secondo livello RIGENERAZIONE SOSTENIBILE. Progetto multidisciplinare per ri-costruire la città resiliente organizzato dall'Università di Bologna per la sede di Imola e promosso dalla docente Simona Tondelli.

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy