flormart 2017
Padova - 21/23 settembre 2017 - PADIGLIONE 14: STAND 14B054A

Harpo verdepensile quest’anno diviene protagonista dell’intero contesto fieristico.

Uno stand di 200 mq curato e allestito nei minimi dettagli, 10 sistemi tecnologici in scala reale e una zona bar: Harpo si impone al Flormart 2017 con una presenza centrale interna come espositore ed una esterna come fornitore della tecnologia a verde pensile impiegata per realizzare l'area esterna di collegamento tra i padiglioni.
 

PADIGLIONE 14 - STAND 14B054A

 

Credenziali, formazione, tecnologia, assistenza:
vieni a trovarci!




Guarda la mappa: siamo qui

 

La novità: Giardino Italia

Quest'anno il Flormart si presenterà con una veste tutta nuova, introducendo il verde come protagonista della fiera 365 giorni l'anno: GIARDINO ITALIA è l'area verde, realizzata nella totalità con i sistemi tecnologici Harpo, che rappresenterà forma e sostanza del Salone e della Fiera in un'esposizione permanente dedicata alla biodiversità italiana.

La struttura stessa diviene spazio espositivo: all’esterno dei padiglioni sarà possibile passeggiare tra 3.000 mq di giardino pensile Harpo, e godersi i prodotti più significativi dell’area mediterranea.
 


la mappa del Giardino Italia con sistemi Harpo verdepensile


 

Il forum internazionale: Ecotechgreen
Harpo presente venerdì 22 settembre alle ore 15.10

Harpo parteciperà inoltre a uno degli appuntamenti annuali più importanti nel panorama internazionale del Verde Tecnologico per illustrare i più innovativi sistemi a verde pensile tecnologico: il direttore commerciale della divisione verdepensile dott. Maurizio Crasso presenterà Il progetto del verde pensile, i substrati e la ritenzione idrica.
A seguire, l'arch. Marco Visconti, progettista del prestigioso lavoro di riqualificazione della Torre Zucchetti a Lodi, sede della nota azienda produttrice di software, caratterizzato da soluzioni altamente innovative ed ecosostenibili tra cui le coperture a verde fornite da Harpo.
Anche quest’anno l’Ecotechgreen accoglierà ospiti d’eccezione come Patrick Blanc Stefano Boeri che presenterà con l'occasione il suo ultimo progetto.
 

LEGGI
IL PROGRAMMA

ISCRIVITI
per ricevere i crediti formativi



Maggiori informazioni sul sito dell'evento www.flormart.it

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy