flormart 2018 - harpo verdepensile
Padova Fiere - 19/21 settembre 2018 - PAD. 15

Harpo ancora più presente al Flormart 2018!


IL SALONE

E' riconfermata la presenza di Harpo all’interno del Flormart 2018, che avrà luogo a Padova Fiere dal 19 al 21 settembre 2018.

Anche quest’anno Harpo sarà protagonista del Salone Internazionale, imponendosi con una presenza centrale interna come espositore ed una presenza esterna nell'area di collegamento tra i padiglioni ‘Giardino Italia’ realizzata con le nostre tecnologie.

Potrete trovarci all’interno del PADIGLIONE 15 con uno stand di 200 mq arricchito da 10 sistemi tecnologici in scala reale. Oppure potrete passeggiare all’aperto nel Giardino Italia, il primo progetto nazionale di riqualificazione urbana sostenibile di un quartiere fieristico, che ha trasformato letteralmente la struttura in un'esposizione permanente di 3.000 mq dedicata alla biodiversità italiana.
 

19 - 21 SETTEMBRE 2018
STAND 15 C 042 | PADIGLIONE 15
 
 

SCARICA L'INVITO

 
compila l'invito e presentalo alle casse

 

IL CONVEGNO

La grande novità della 69esima edizione del Salone è la III Convention Nazionale per Giardinieri Professionisti del Verde Pensile. Organizzata da Harpo verdepensile, leader di settore per il clima mediterraneo, il convegno sarà il punto di riferimento per gli installatori italiani di coperture a verde.

La riunione applicatori Harpo verdepensile, a distanza di anni dall’ultima edizione, assume così una connotazione più ampia per rispondere all’esigenza di fare il punto della situazione in un momento di cambiamento del mercato in cui si registra un interesse sempre più forte nel settore. Tema principale della riunione sarà quello di delineare i percorsi futuri per fare squadra condividendo gli aggiornamenti sulle novità tecniche e sulle strategie della ricerca e sviluppo.
 

VENERDI' 21 SETTEMBRE 2018
14.00 - 17.00 | PADIGLIONE 14


 

PROGRAMMA

 

ISCRIVITI

 
la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati!

 

IL FORUM

Confermato anche il consolidato appuntamento al forum internazionale Ecotechgreen, uno dei più importanti convegni nel panorama internazionale del Verde Tecnologico organizzato da PAYSAGE, in cui gli esperti Harpo parteciperanno in veste di relatori giovedì 20 settembre.
 

GIOVEDI' 20 SETTEMBRE 2018
ORE 10.50 | PADIGLIONE 11


 

SCOPRI DI PIU'

 
programma, iscrizioni e CFP

 

IL CORSO

Infine un nuovo corso di aggiornamento professionale è stato introdotto quest'anno sul tema dell'architettura organica e il rapporto uomo natura. Si percorrerà l'evoluzione storica dell'architettura urbana con l'illustrazione di alcune case history internazionali fino ad arrivare ai concetti attuali di rigenerazione urbana e verde tecnologico il cui focus verrà tenuto dagli esperti Harpo.
La partecipazione dà diritto al riconoscimento di 4 CFP per Architetti e 0,5 CFP per Dottori Agronomi e Forestali.
 

MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE 2018
ORE 14.00 - 18.00 | PADIGLIONE 11


 

PROGRAMMA

 

ISCRIVITI

 



Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.flormart.it

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy