Harpo verdepensile_Sicily in motion
21 ottobre – 9.00/18.30 - sede di RadicePura, Giarre (CT)

Topscape Paysage, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Catania e l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili di Catania, organizza un evento internazionale sulla progettazione del paesaggio come strumento di sviluppo economico, ambientale e sociale.

Sicily: Landscape in Motion si terrà il 21 ottobre dalle 9.00 alle 18.30, presso la sede di Radicepura, Giarre (CT).

Il convegno mira a fornire un aggiornamento pratico e operativo sulle innovazioni tecniche del settore, ampliando le conoscenze tecniche, normative e progettuali relative alle più moderne tecnologie, intese anche come opportunità per il miglioramento della qualità della vita.

Verranno illustrate le strategie progettuali più all’avanguardia e presentate best practises nazionali e internazionali. Fra i relatori interverranno anche gli esperti Harpo verdepensile, che racconteranno come il verde pensile tecnologico rappresenti sempre più un'opportunità sia per la mitigazione ambientale sia per la costruzione di inaspettati spazi verdi.


leggi il PROGRAMMA
*****
Partecipazione gratuita
ISCRIVITI


CFP riconosciuti a Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori; Dottori Agronomi e Dottori Forestali; Ingegneri; Agrotecnici e Agrotecnici laureati; Geometri e Geometri laureati
Periti Agrari e Periti Agrari laureati.

 

 

Alcune foto dell'evento:

 

Allegati: 

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy