Brand and Landscape 2017
Milano - 9 giugno - 9.00/21.30 - Palazzo della Triennale

City&Brand Landscape: il 9 giugno al Palazzo della Triennale di Milano
Torna il Simposio Internazionale organizzato da Topscape Paysage

Topscape Paysage organizza, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e la Triennale di Milano, la terza edizione di un evento internazionale sulla progettualità contemporanea nell'ambito dell' architettura del paesaggio. Un momento di alto profilo progettuale, culturale, scientifico e sociale, organizzato attraverso un Simposio Internazionale sul tema “CITY&BRAND LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia.” e un Premio di Architettura del Paesaggio Internazionale che rispondono alla necessità di individuare nuove logiche integrate di pianificazione e progettazione del territorio, dove il contesto paesaggistico rappresenta un importante indicatore. 

La conferenza pertanto sarà incentrata sul proporre le esperienze e le competenze di chi, oggi, lavorando sul campo si occupa di integrare il design e la qualità del paesaggio urbano con le sue ricadute economico-sociali e soprattutto ambientali finalizzate al miglioramento della qualità degli ambienti urbanizzati e quindi della qualità della vita.

Tra gli ospiti anche gli esperti Harpo, main sponsor della manifestazione, che illustreranno i sistemi a verde pensile hi tech e i loro benefici sul paesaggio urbano.
 


 
PROGRAMMA
COMPLETO

ISCRIVITI
 
 



Il convegno è iscritto al Piano di Formazione Professionale

Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori
Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali
Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati
Collegi dei Geometri e dei Geometri Laureati
Collegi dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
Giornalisti



COMUNICATO STAMPA

maggiori info su www.paysage.it


***

Leggi online:
ansa.it >>> leggi
bresciaoggi.it >>> leggi
alternativasostenibile.it >>> leggi
meteoweb.eu >>> leggi

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy