Ambiti produttivi e verde urbano - Bomporto (MO) - 16/05/18
Bomporto (MO) - 16/05/18 ore 15.00/18.00 - Sala Civica Tornacanale (Piazza Matteotti, 35) - 3 CFP

Ambiti Produttivi e Verde Urbano

Il ruolo del verde per il comfort ambientale delle aree industriali

Data: 16/05/18
Orario: 15.00/18.00
Indirizzo: Sala Civica Tornacanale - Piazza Matteotti, 35 - 41030 Bomporto (MO)
CFP: 3

Il Consorzio Attività Produttive Aree e Servizi di Modena organizza un incontro sul tema dell’uso del verde, tramite soluzioni di cluster o aziendali, per l’adattamento e la mitigazione al cambiamento climatico che si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 15.00 presso la Sala Civica Tornacanale di Bomporto (MO).

Gli esperti Harpo interverranno alle ore 17.00 per presentare le più avanzate soluzioni tecnologiche a verde pensile illustrando gli interventi possibili per le aree industriali.
 

Per programma e iscrizioni:
 

CLICCA QUI

 


La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione e dà diritto al riconoscimento di 3 CFP per Architetti, Ingegneri e Dottori Agronomi e Forestali.

Il convegno si inserisce all'interno del più ampio piano di sensibilizzazione che il Consorzio sta attuando nell'ultimo anno, allo scopo di formare aziende, professionisti e tecnici del territorio sulle tematiche di resilienza urbana agli eventi climatici estremi, con attenzione alle misure e agli interventi che possono essere messi in pratica sia a livello di singolo edificio che di area, e gli eventuali canali di incentivazione a disposizione.

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy