Harpo verdepensile - Convegno Acque e Suoli - Regione Lombardia - Expo
Milano, 25 settembre 2015 - Palazzo Lombardia, Sala Biagi

Già entrata nel contesto del sito espositivo di Milano come fornitrice del verde pensile di dodici padiglioni, Harpo torna in Lombardia con la sua ultima novità.

In occasione del X Tavolo dei Contratti di fiume che si svolgerà, sempre a Milano, in ottobre 2015, la Regione Lombardia in collaborazione con AIPIN organizza una giornata dedicata alle acque e ai suoli, elementi strettamente legati alla costruzione dei paesaggi e al loro sviluppo, e quindi concilianti con il tema del salone universale.

Il convegno “Acque e suoli” si terrà in data 25 settembre presso la Sala Biagi del Palazzo Lombardia e vedrà la partecipazione di numerosi esperti a livello nazionale e internazionale per approfondire le più avanzate politiche di tutela del territorio e di conservazione delle risorse primarie.

Ad affrontere il tema dell’“Utilizzo di ammendanti minerali in terreni agricoli” gli esperti Harpo, che introdurranno il nuovo substrato OrtoXmille 100% naturale.

L’intervento si inserirà in una sessione di comunicazioni tecnico-commerciali sui prodotti innovativi a seguito della presentazione dell’inedita direttiva europea sull’ingegneria naturalistica, disciplina ormai affermata a livello internazionale che permette di affrontare in ottica nuova e sostenibile gli aspetti della riqualificazione fluviale e territoriale.

 

 

Segreteria del convegno:
AIPIN – Via del Monte 2, 34121 - Trieste
tel. 0039 040 7600254
aipin@aipin.it
www.aipin.it

Atto

Riceverai una mail per confermare il consenso
Ho letto l'informativa e autorizzo la HARPO spa al trattamento dei miei dati per comunicazioni informative in conformità alle disposizioni del Regolamento UE n. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali - Privacy