Giardini pensili, coperture a verde e tetti verdi
Harpo seic verdepensile propone sistemi per coperture a verde a Norma UNI 11235 dalle caratteristiche diverse, in funzione di: esigenze di posa, campo di applicazione e prestazioni richieste. Le categorie principali dei tetti verdi sono:
giardino pensile estensivo
giardino pensile intensivo leggero
giardino pensile intensivo
Guida alla progettazione di giardini pensili
Un'utile guida tecnica da consultare per la realizzazione di un giardino pensile: dal più semplice fino alle coperture a verde inclinate o con zone carrabili, nelle quali la stratificazione, i dettagli tecnici, gli accessori e la vegetazione, risultano fondamentali per assicurare un risultato affidabile e garantito nel tempo.
Impermeabilizzazione e membrane sintetiche
Harpo seic verdepensile fornisce prodotti per l’impermeabilizzazione con manto sintetico per soddisfare le diverse esigenze di tenuta all’acqua. La versione per giardini pensili è una membrana antiradice e resistente ai raggi UV; per gli altri settori di applicazione sono a disposizione membrane sintetiche in PVC ad alta richiesta prestazionale.
Martedì 14 maggio 2013 alle ore 14.00, c/o Borgo Santa Giulia Via Brescia, 3/A, Timoline di Corte Franca (BS), si terrà la presentazione del progetto Archiélite ed il dibattito "Il Verde pensile, un'opportunità da non perdere".




















Preferiti