WCPAM 2017 - World Conference on Pavement and Asset Management

wcpam 2017
Grand Hotel Dino - Baveno, Italy - 12/16 giugno 2017

 

WCPAM 2017
​Harpo seic alla prima conferenza mondiale sulle pavimentazioni.

Dal 12 al 16 giugno presso il Grand Hotel Dino a Baveno, Italy.





La World Conference on Pavement and Asset Management 2017 è una conferenza di respiro internazionale che mira a delineare il futuro delle infrastrutture e dei trasporti di tutto il mondo.

Qualità, sicurezza ed efficienza delle infrastrutture contribuiscono allo sviluppo sociale ed economico dei territori e per potenziarle è necessario innovare costantemente strumenti, tecniche e tecnologie, oltre che i ciriteri e le logiche di investimento delle risorse.

Organizzata dal politecnico di Milano, la WCPMA2017 sarà un momento di incontro e di scambio di esperienze e competenze internazionali, con un focus particolare dedicato alle iniziative che il governo italiano sta portando avanti per aumentare la consapevolezza sull'importanza delle infrastrutture per lo sviluppo sostenibile e la crescita del paese.

  PROGRAMMA ISCRIZIONE  


Per la Poster Session è stata selezionata la pubblicazione The Local Sand as Heavy Pavement Construction Material, the experience and tests done into Genova Port redatta dall' Ing. Fulvio Bolobicchio, funzionario tecnico commerciale Harpo seic - geotecnica.
La pubblicazione verrà presentata nella giornata di martedì 13 giugno con orario 13.15 - 14.15 e verrà distribuita in versione integrale a tutti i partecipanti a conclusione della conferenza.

Leggi il POSTER
The Local Sand as Heavy Pavement Construction Material, the experience and tests done into Genova Port
eng. F. Bolobicchio, Harpo seic

 

per maggiori informazioni visita il sito: clicca qui
contatti: segreteria@studioesse.net

 

Altre news