SEMINARIO: i materiali geosintetici per la tutela del territorio e per la realizzazione di opere a basso impatto ambientale

Harpo seic geotecnica - Convegno Perugia
17 novembre 2015 – 8.45/13.15 – Perugia Park Hotel, via A. Volta 1, Ponte san Giovanni (PG)

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con il supporto tecnico di Harpo spa divisione seic geotecnica organizza un seminario sui materiali geosintetici per la tutela del territorio e per la realizzazione di opere a basso impatto ambientale.

L’incontro avrà luogo presso il Perugia Park Hotel in via A. Volta 1, Ponte san Giovanni (PG) dalle ore 8.45 alle ore 13.15.

Interverranno il dott. Paolo Zorzenon e l’ing. Fulvio Bolobicchio, rispettivamente Responsabile tecnico del settore difesa del suolo e Responsabile del settore strade presso la Harpo spa divisione seic geotecnica. I relatori affronteranno, suddivisi in tre sessioni, i temi della stabilizzazione dei terreni mediante opere in terra rinforzata, il controllo dell’erosione superficiale e le nuove tecnologie per la stabilizzazione dei terreni nelle infrastrutture stradali.

Verranno riconosciuti dalla Commissione Nazionale 4 crediti A.P.C. con la frequenza di almeno l’80% della durata del seminario.

Numero massimo di partecipanti: 50

 

L’evento è gratuito previa iscrizione.
Compilare il modulo allegato da inviare via e-mail o PEC entro e non oltre il giorno 15 novembre 2015 ai seguenti indirizzi:
E-mail: segreteria@geologiumbria.it
PEC: geologiumbria@epap.sicurezzapostale.it

 

Altre news